La menopausa ed il post partum sono fasi importanti nella vita delle donne, ma talvolta si accompagnano ad alcuni distrurbi: secchezza vaginale, bruciore o prurito, dolore durante i rapporti ed incontineza urinaria da stress.
La carenza di estrogeni è la causa principale dell’ atrofia vaginale, nota anche come secchezza vaginale: le mucose si assottigliano, diventano più fragili, meno elastiche e lubrificate; il PH cambia e si abbassano le difese naturali. Infiammazione e dolore nei rapporti con il proprio partner possono essere all’ordine del giorno, ma spesso preferiamo restare in silenzio.

Rompi questo tabù.
Oggi è possibile risolvere e prevenire questi problemi.
MONNALISA TOUCH è il trattamento laser assistito contro i disturbi legati all’atrofia vaginale, privo dei possibili effetti collaterali correlati alle terapie ormonali.
L’interazione selettiva della luce laser CO2 con le pareti vaginali è sicura e non invasiva.
MONNALISA TOUCH riattiva il metabolismo delle cellule atrofiche e ne stimola la produzione di collagene, facilitando il recupero della fisiologia genitale.
Il trattamento è veloce, indolore e non richiede anestesia.
Dettagliati ed approfonditi studi supportano e dimostrano la validità, l’efficacia e la totale sicurezza del trattamento MONNALISA TOUCH; oltre 68 articoli pubblicati su prestigiose riviste scientifiche sono il tangibile riconoscimento della validità di questa metodica da parte della comuncità scientifica internazionale.
Il ginecologo è la persona più indicata alla quale rivolgerti, senza alcun tipo di imbarazzo, per parlare di questo tipo di problema; può aiutarti a chiarire i tuoi dubbi ed a scegliere la soluzione più idonea alle tue esigenze ed al tuo stato di salute.
Telefona al numero 0550354444 per ricevere informazioni riguardo al Monnalisa Touch